Banner sito

Home Page

Se ancora non e' stata effettuata la registrazione, procedere con la Registrazione Nuovo Utente

Login
* Nota:

Se si e' dimenticata la Password, procedere con il Recupero della Password

Guida
Crediti
Accessibilità
Privacy
Riferimenti
Ultimi Avvisi

Benvenuti.

La Banca Dati Esperti è uno strumento che il Dipartimento della funzione pubblica ha istituito nell'ambito dell'obiettivo operativo II.4 “Rafforzamento delle strutture operative e delle competenze nella Pubblica Amministrazione” del Programma Operativo Nazionale “Governance e Assistenza Tecnica” (FESR) 2007 – 2013 al fine di favorire l'attuazione di interventi nei territori delle Regioni Obiettivo Convergenza.
Obiettivo della BDE è la raccolta di profili professionali aventi specifiche competenze ed esperienze in materia di attuazione di programmi finanziati dai fondi strutturali, di politiche di sviluppo e coesione e di rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni, da destinare, a seguito di estrazione di curricula effettuate mediante sistemi automatizzati, ad attività di assistenza tecnica presso le amministrazioni pubbliche che operano nell'ambito dell'Obiettivo Convergenza.
La richiesta puà essere inoltrata al DFP – UFPPA, che provvederà , nell'ambito degli iscritti alla BDE, ad individuare i profili che meglio rispondono ai requisiti richiesti e a sottoporre l'elenco dei candidati alle amministrazioni pubbliche richiedenti.

Ultimi Avvisi

15/06/2009 - Novità nella Banca Dati Esperti del Dipartimento della Funzione Pubblica

Si informano i gentili utenti che a partire da oggi è possibile inserire nel proprio profilo personale due nuove informazioni:

- il Voto del Titolo di Studio conseguito nella sezione "Titoli di Studio, Professione o Mestiere e Lingue Conosciute";

- il numero degli Anni complessivi di esperienza nella sezione "Esperienze Lavorative".

Nel rinviare alla Guida Utente per ulteriori dettagli, si precisa brevemente che:

- il Voto va indicato per ciascun Titolo di Studio inserito (con esclusione dei titoli post-lauream) specificando anche la base di riferimento (60, 100 o 110);

- il numero degli Anni complessivi di esperienza va riferito all'insieme delle esperienze lavorative maturate nel corso della carriera in una o più delle Aree di competenza selezionabili (e non solo alle tre esperienze inserite).

Nell'invitare tutti gli utenti a procedere all'inserimento dei nuovi dati richiesti, si coglie l'occasione per ricordare l'opportunità di aggiornare periodicamente il proprio profilo e il CV allegato.