Banner sito

Home Page

Se ancora non e' stata effettuata la registrazione, procedere con la Registrazione Nuovo Utente

Login
* Nota:

Se si e' dimenticata la Password, procedere con il Recupero della Password

Guida
Crediti
Accessibilità
Privacy
Riferimenti
Ultimi Avvisi

Benvenuti.

La Banca Dati Esperti è uno strumento che il Dipartimento della funzione pubblica ha istituito nell'ambito dell'obiettivo operativo II.4 “Rafforzamento delle strutture operative e delle competenze nella Pubblica Amministrazione” del Programma Operativo Nazionale “Governance e Assistenza Tecnica” (FESR) 2007 – 2013 al fine di favorire l'attuazione di interventi nei territori delle Regioni Obiettivo Convergenza.
Obiettivo della BDE è la raccolta di profili professionali aventi specifiche competenze ed esperienze in materia di attuazione di programmi finanziati dai fondi strutturali, di politiche di sviluppo e coesione e di rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni, da destinare, a seguito di estrazione di curricula effettuate mediante sistemi automatizzati, ad attività di assistenza tecnica presso le amministrazioni pubbliche che operano nell'ambito dell'Obiettivo Convergenza.
La richiesta puà essere inoltrata al DFP – UFPPA, che provvederà , nell'ambito degli iscritti alla BDE, ad individuare i profili che meglio rispondono ai requisiti richiesti e a sottoporre l'elenco dei candidati alle amministrazioni pubbliche richiedenti.

Ultimi Avvisi

28/11/2013 - Nuova procedura per il recupero delle credenziali utente

Si comunica che è stata aggiornata la sezione della home page relativa alla procedura di recupero dei dati di autentificazione immessi dall’utente per l’accesso alla Banca Dati Esperti delle Pubbliche Amministrazioni.
La nuova funzionalità consente agli utenti registrati di recuperare i propri dati di accesso (username e password), nel caso in cui siano stati smarriti o dimenticati, attraverso tre modalità alternative:
a) inserimento della username (qualora sia stata smarrita e/o dimenticata solo la password);
b) inserimento dell’indirizzo mail indicato in fase di registrazione (per il recupero simultaneo di username e di password);
c) inserimento del codice fiscale (per il recupero simultaneo di username e di password).
Nel caso di scelta dell’opzione di cui alla lettera a) l’utente dovrà fornire la risposta alla domanda di controllo individuata in fase di registrazione.
Al termine della procedura attraverso le opzioni suindicate, l’utente riceverà un messaggio di notifica in cui saranno comunicati i dati richiesti.